serie a

Juventus, Ag. Sturaro: “Ho ricevuto molte richieste. Se dovesse partire andrebbe all’estero, ma il club crede in lui…”

Mediagol22

Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, ha parlato di una possibile cessione del centrocampista della Juventus.

Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, si è espresso, nel corso di un’intervista concessa a Radio Sportiva a proposito del futuro del suo assistito, escludendo una possibile imminente cessione.

Il centrocampista, acquistato a titolo definitivo dalla Juventus nel 2015, ha trovato in questa stagione scarso impiego nella squadra di Massimiliano Allegri, totalizzando soltanto 9 presenze con la maglia bianconera. Alcune voci di mercato, per questa ragione, lo avevano in questi giorni avvicinato a vari club italiani, tra cui la Fiorentina, ma anche esteri, come il Valencia ed il Newcastle.

È da due mesi e mezzo che ricevo telefonate dai direttori sportivi dei club italiani ed esteri per Sturaro. Ma la Juve è stata la prima squadra a credere nel ragazzo e i dirigenti bianconeri mi dicono che Stefano fa parte del progetto, che è un giocatore che ha il dna juventino. Nel calcio non si può mai sapere, ma la società ha già detto no anche a proposte di prestito da parte di club della Serie A quindi è davvero molto molto difficile che si muoverà: l'input del club sotto questo punto di vista è chiarissimo. Se dovesse andare via adesso, penso che andrebbe all'estero.