serie a

Juve, Marotta attacca l’arbitro: “Clamoroso annullare il gol a Morata. Dobbiamo essere più tutelati a livello internazionale”

Juve, Marotta attacca l’arbitro: “Clamoroso annullare il gol a Morata. Dobbiamo essere più tutelati a livello internazionale”

Lo sfogo dell'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta.

Mediagol28

Juve eliminata dalla Champions dopo essere andata sopra di due reti in casa del Bayern Monaco.

Alcuni errori arbitrali non sono andati giù alla dirigenza juventina, che si è vista annullare un gol regolare dell'attaccante spagnolo, Alvaro Morata, nel corso del primo tempo. Intervenuto ai microfoni di 'Mediaset Premium', l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha criticato duramente la terna arbitrale: "Il goal annullato a Morata è un clamoroso errore arbitrale, avrebbe cambiato volto al match. Sono cose che hanno un peso incredibile nell'economia di una partita, lo dicono le immagini. Io chiedo ad alta voce in questo momento che il calcio italiano venga protetto. A livello internazionale speriamo di riuscirci a far tutelare". Cosi il dirigente bianconero Marotta a proposito dell'arbitraggio. "Usciamo comunque a testa alta. Vorrei sottolineare la grande prova della squadra e dell'allenatore, c'è grande rammarico perchè il calcio è fatto di episodi".