palermo

Iachini: “Dybala-Tevez? Voto Paulo. Mi ha inviato un sms quando Zamparini mi ha esonerato, gli farei sposare mia figlia”

Iachini: “Dybala-Tevez? Voto Paulo. Mi ha inviato un sms quando Zamparini mi ha esonerato, gli farei sposare mia figlia”

Il mister marchigiano sull'argentino

Mediagol40

C'è spazio anche per parlare di Paulo Dybala nell'intervista-fiume realizzata dal 'Corriere dello Sport' con Beppe Iachini, tecnico esonerato esattamente due settimane fa da Zamparini. "Meglio lui o Tevez? Io voto Dybala, non ho dubbi, perché arrivare alla Juventus a 21 anni e inserirsi in questo modo è da campione, è uno che ha una personalità enorme. Tevez è arrivato alla Juve a quasi trent’anni. Paulo è approdato in una squadra che ha vinto molto, ha dimostrato una grande personalità, un impatto sicuramente più positivo - dice il mister ascolano -. Non sapremo mai se Tevez a vent’anni avrebbe avuto lo stesso impatto con la Juve. Che tipo è fuori dal campo Paulo? Se avessi una figlia gliela darei in sposa. Paulo è un ragazzo maturo, parli con lui è come parlare a uno di trentacinque anni. Ha perso il padre da piccolo, è cresciuto in fretta. Quando sono stato esonerato, mi ha mandato subito un messaggio di vicinanza".

tutte le notizie di