serie a

Clamoroso annuncio di Buffon: “Voglio ancora giocare, forse per due stagioni”. La Juventus…

Mediagol97

Continua a tenere banco il futuro di Gianluigi Buffon: il portiere del club bianconero dovrà decidere se smettere a fine stagione oppure se giocare ancora nella prossima...

Gianluigi Buffon tornerà titolare questa sera a Bergamo nel match di Coppa Italia contro l'Atalanta, valido per la semifinale di andata della competizione nazionale.

Dopo un stop di diverse settimane, quindi, il portiere bianconero torna a difendere i pali della Juventus con Szczesny che si riaccomoderà in panchina. Fresco dei festeggiamenti per i suoi 40 anni compiuti, Gigi Buffon continua a riflettere sul proprio futuro da calciatore. Al termine della cena organizzata per festeggiare con la compagna e la famiglia il proprio compleanno, il numero uno della Juvesi sarebbe lasciato andare ad una confessione molto importante. Ecco le sue parole, riportate dal quotidiano piemontese TuttoSport: “Io mi sento di giocare ancora una stagione, forse addirittura due. Vorrei proprio scendere ancora in campo nella prossima stagione”.

Vedremo se la società bianconera lo accontenterà con il rinnovo di contratto per un altro anno o se premerà affinché si ritiri a fine stagione, così come fatto con un altro grande capitano juventino: Alessandro Del Piero (che alla fine decise di continuare a giocare all'estero, tra Australia ed India).