L'intervista

Siviglia, Martial rivela: “La Juventus mi voleva. Ho detto no per un motivo”

Mediagol ⚽️️

Le dichiarazioni dell'attuale attaccante del Siviglia, Anthony Jordan Martial, circa l'interessamento della Juventus nell'appena trascorsa sessione di calciomercato

Nell'appena trascorsa sessione di calciomercato, il nome di Anthony Martial è stato accostato assiduamente alla Juventus di Massimiliano Allegri, poi virata sull'ex Fiorentina Dusan Vlahovic per completare il pacchetto offensivo già composto da calciatori dal calibro di Paulo Dybala e Alvaro Morata. L'ex attaccante del Manchester United - accasatosi poi al Siviglia - in un'intervista rilasciata al Diario de Sevilla ha svelato alcuni particolari della trattativa che ha visto protagonista la Juventus. Di seguito, le dichiarazioni del jolly offensivo classe 1995.

[an error occurred while processing this directive]

"Hanno trattato il mio acquisto, è vero. Ma parlando con l’agente gli ho detto che avrei preferito il Siviglia, era l’opzione migliore per me e per la famiglia. Quando dico qualcosa a qualcuno, non cambio. Rispetto la parola data. Sapevo che sarei andato a giocare e giocare per me è la cosa più importante. Il Siviglia è un buon club, una società familiare. Per me è stata la decisione corretta".