Dopo CR7 anche Marcelo potrebbe sbarcare a Torino.
serie a
Calciomercato, Marcelo pronto a salutare il Real Madrid: il brasiliano vuole la Juventus. La situazione…
Marcelo preme per lasciare il club di Florentino Perez: il difensore vuole ricongiungersi con CR7 a Torino
Come riportato da 'Tuttosport', infatti, la Juventus starebbe lavorando seriamente per acquistare il difensore brasiliano di proprietà del Real Madrid, che adesso starebbe pressando il club di Madrid per lasciare, il prima possibile, le Merengues.
Grande amico di Cristiano Ronaldo, il classe '88, infatti, avrebbe già fatto sapere alla dirigenza spagnola - tramite il suo agente -, di volere solo il club bianconero, che qualora dovesse decidersi ad acquistare, realmente, lo stesso giocatore, dovrebbe fare a meno di qualche pedina presente in rosa, e attualmente a fargli posto potrebbe essere Alex Sandro, che non riesce a trovare un accordo con la dirigenza torinese per il suo rinnovo.
Il presidente Florentino Perez, chiaramente, non l’ha presa bene. Ma è consapevole che la crisi nera che sta attraverso il suo Real, non sta facendo altro che allontanare Marcelo dai 'Blancos', nonostante vesta quella maglia dal lontano 2007, favorendo la squadra di Massimiliano Allegri alla realizzazione di un altro folle e incredibile sogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA