Secondo quanto riportato riporta Corriere dello Sport", sembra che Mauro Icardi, ad oggi attaccante del PSG, si sia proposto alla Juventus, visto lo scarso minutaggio a lui concesso a Parigi. Nonostante ciò, sussistono numerosi aspetti che renderebbero al momento questo trasferimento un'ipotesi quasi impossibile: Lo stipendio molto alto dell'argentino (9 milioni netti), la presenza di Cristiano Ronaldo in organico che con la sua permanenza a Torino inibirebbe qualsiasi arrivo di primo piano nel ruolo di attaccante. Momentaneamente, l'unica possibilità che l'ex Inter vesta la maglia bianconera è quella di uno scambio con il club transalpino che indirizzi CR7 in direzione Parigi, così da liberare un posto al centro dell'attacco.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, sogno Icardi: CR7, Mbappé e il Psg, ecco tutti gli scenari
Mauro Icardi si propone alla Juventus dopo due stagioni non esaltanti con la maglia parigina. CR7 e Kylan Mbappé potrebbero diventare protagonisti di un intrigo di calciomercato con Psg e Real Madrid
Sicuramente a Vinovo il profilo di Icardi è molto gradito, in primis dall'attuale tecnico bianconero, Max Allegri, che ha sempre avuto un debole per gli attaccanti d'area di rigore, abili nello sbagliare pochissimo sotto porta. Sicuramente la spinosa e tormentata vicenda di mercato fra l'argentino e la Juventus non finisce qui, ma indubbiamente non sarà facile vederla concludersi felicemente in tempi brevi. Non c'è da dimenticare che al PSG c'è un certo Kylian Mbappé, che, prima di fare spazio a Ronaldo, dovrà trovarsi una sistemazione da lui gradita, come il Real Madrid di Florentino Pérez da sempre interessato al talento francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA