serie a

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Dybala: il Manchester City punta la Joya. Cifre e dettagli…

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Dybala: il Manchester City punta la Joya. Cifre e dettagli…

Possibile futuro il Premier League per Palo Dybala: la Juventus inizierà a trattare sulla base di un'offerta da almeno 100 milioni di euro

Mediagol40

Tutti pazzi per Paulo Dybala.

L’attaccante argentino della Juventus è entrato nei radar di mercato di diversi top club d’Europa, soprattutto  inglesi: nel futuro della Joya, dunque, potrebbe esserci la Premier League.

Secondo quanto afferma il Daily Express, i bianconeri avrebbero fatto sapere al Manchester City, in forte pressing sul classe '93, di voler prendere in considerazione, solo per la prossima estate, un’eventuale cessione di Dybala. Per iniziare gettare le basi una trattativa molto importante e complessa, però, serve tempo e soprattutto servono paletti ben precisi come, ad esempio, la base di partenza del costo dell’operazione.

La Vecchia Signora, però, si siederebbe al tavolo con i Citizens, pronta ad intavolare una trattativa solamente partendo da una base ben precisa, cioè un’offerta da almeno 100 milioni di euro. Il numero 10 bianconero, che sta vivendo una prima parte di stagione tra alti e bassi, potrebbe quindi essere uno tra i possibili giocatori da sacrificare, scelto dalla dirigenza dei Campioni d'Italia, per arrivare al sogno proibito Kylian Mbappé, il cui cartellino è incredibilmente costoso. L'ingaggio dell'asso francese andrebbe a posizionarsi al secondo posto dietro a Cristiano Ronaldo.

Dybala, dunque, potrebbe lasciare Torino la Juventus la prossima estate. Seguiranno aggiornamenti...