Quale futuro per Mauro Icardi?
serie a
Calciomercato Juventus, scambio Higuain-Icardi? Wanda Nara incontrerà i bianconeri. La situazione
La moglie dell'attaccante di proprietà dell'Inter, che ne cura anche gli interessi, potrebbe incontrare la dirigenza bianconera già nei prossimi giorni
L'attaccante e capitano dell'Inter e Wanda Nara sono rientrati nella giornata ieri in quel di Milano dopo alcuni giorni di relax trascorsi in Sudafrica e alle Seychelles. Prima di ripartire per le vacanze - secondo quanto riportato da 'Tuttosport' - la moglie dell'argentino, che ne cura anche gli interessi, potrebbe incontrare le squadre interessate al marito. E tra queste, si sa, ci sarebbe anche la Juventus.
Nelle scorse settimane, infatti, si era ipotizzato un clamoroso scambio: Icardi alla Juventus e Gonzalo Higuain all'Inter con conguaglio tra i 40 e i 50 milioni di euro a favore del club di Suning. Uno scambio che sarebbe già stato approvato sia da Massimiliano Allegri, sia da Luciano Spalletti. Un affare difficile, sì, ma non certamente impossibile.
Wanda Nara, d'altra parte, avrà un ruolo chiave. E al momento non è detto che incontri il club nerazzurro che vorrebbe, invece, trattare il rinnovo del contratto (con ritocco dell'ingaggio) del centravanti ex Sampdoria; ma soltanto dopo il 15 luglio, quando scadrà la clausola da 110 milioni di euro valevole per l'estero.
Nei prossimi giorni, lady Icardi potrebbe dunque sondare in maniera più approfondita le intenzioni del club bianconero, ascoltando la proposta dei piemontesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA