notizie

Calciomercato Juventus, retroscena su Lozano: l’ala messicana è una proposta di Raiola…

MOSCOW, RUSSIA - JUNE 17:  Hirving Lozano of Mexico celebrates by sliding on his knees after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia.  (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

L'interessamento della Juventus per Hirving Lozano, ala del Messico, sarebbe nato da una proposta di Mino Raiola

Mediagol52

C'è un retroscena dietro l'interessamento della Juventus per Hirving Lozano.

Pochi giorno dopo la clamorosa vittoria del Messico nel match contro la Germania, in Italia era giunta, da fonti messicane, la notizia di un contatto tra i bianconeri e il PSV per l'ala messicana, che con la sua rete aveva deciso la sfida con i tedeschi. Questo primo tentativo di approccio in realtà, non sarebbe partito esclusivamente in seguito all'ottima prestazione del classe 1995: sarebbe stato infatti Mino Raiola, a lavoro per ottenere la procura del calciatore, a proporlo ai dirigenti della Vecchia Signora.

Anche il Barcellona sembrerebbe però intenzionata ad acquistare il suo cartellino, come dichiarato dal padre: "Ci sono stati degli approcci con i catalani, ma è tutto fermo per ora e credo che dopo la fine del Mondiale la situazione sarà più chiara e decideremo se restare in Olanda oppure andare altrove".

tutte le notizie di