serie a

Calciomercato Juventus, Raiola: “Pogba al centro del progetto Manchester United. Su Malen…”

Il noto agente sul futuro di Pogba

Mediagol52

Il futuro dei talenti di Mino Raiola.

Durante un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, il noto agente Mino Raiola ha discusso il futuro di Paul Pogba, che potrebbe non rinnovare con il Manchester United e ritornare a vestire la maglia della Juventus: "Pogba è ancora al centro di un progetto tecnico importante, anche negli anni passati il Manchester United non ha voluto aprire a nessuna trattativa. Rinnovo? Calma, stiamo parlando da un po' di tempo ma senza stress".

Anche Erling Haaland era nel mirino dei bianconeri, ma alla fine il giovanissimo bomber ha scelto di firmare con il Borussia Dortmund: "Chi non ha il rimpianto per non aver preso Haaland oggi? Possiamo fare lo stesso discorso paragonato a Maradona, Platini o lo stesso Messi. Il calcio fa anche sognare, ma non quest'anno. Lui sta bene al Dortmund, non è il momento di spostarsi. Sappiamo bene che tipo di carriera potrà fare".

Tra i tanti talenti della sua scuderia c'è anche il giovane Malen, centravanti del PSV accostato più volte alla Juventus: "Talenti da portare in Italia? Ce ne sono tanti, all'estero ce ne sono tanti. Io ho la fortuna di gestire un paio di ragazzi che mi fanno ancora divertire come Malen del PSV. Lui in Italia? Un giorno sì. È una punta importante del PSV, oggi una squadra italiana difficilmente può avere la forza di andare a comprare Malen. Io credo che il mercato interessante sarà a gennaio".

Infine sul futuro di Mario Balotelli, svincolato dopo tutti i dissidi avuti con il Brescia nel corso della passata stagione: "A Brescia ha iniziato bene, poi c'è stata un'incomprensione fra Mario e Cellino. Mi ci metto in mezzo anche io. Abbiamo scelto la strada del silenzio. Il mondo intero ha un'opinione di Mario, bisogna cambiarla coi fatti. Il Covid non ci ha aiutato. stiamo parlando con diverse squadre per ripartire. Non è un giocatore finito, in Italia ha ancora mercato stiamo parlando con due-tre squadre ma ci sono soluzioni anche all'estero".

tutte le notizie di