Aaron Ramsey potrebbe vestire, a breve, la maglia bianconera.
juventus
Calciomercato Juventus, parla Giggs: “Bianconeri? Scelta giusta per Ramsey. Il mio desidero…”
Le dichiarazioni del c.t. del Galles, Raman Giggs, relative al futuro di Aaron Ramsey
Questa l'ipotesi che, in questi giorni, starebbe prendendo sempre più piede. Il centrocampista attualmente in forza all'Arsenal avrebbe già firmato precontratto con la Juventus per le prossime 5 stagioni. Ma c'è di più: i Gunners, che fino a poco tempo fa erano apparsi irremovibili, avrebbero fatto sapere di essere disposti ad accontentarsi di una cifra più abbordabile per privarsi del talento gallese. Cifra che ammonterebbe a circa 11 milioni e mezzo di euro.
Circostanza che, superato l'ostacolo dalle commissioni per i procuratori, favorirebbe e non poco la dirigenza piemontese. Intervistato ai microfoni di "Sky Sport UK", il c.t. del Galles Raman Giggs, si è soffermato a parlare del futuro del giocatore.
"Quando sei l’allenatore di una nazionale tutto ciò che vuoi è che i tuoi giocatori giochino al più alto livello. In un club di prima fascia come quello bianconero potrà solo migliorare ulteriormente. Quando sei l’allenatore di una nazionale tutto ciò che vuoi è che i tuoi giocatori giochino al più alto livello. In un club di prima fascia come quello bianconero potrà solo migliorare ulteriormente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA