Alvaro Morata potrebbe tornare a vestire la maglia bianconera.
serie a
Calciomercato Juventus, obiettivo Morata ma occhio all’Atletico Madrid. L’asso nella manica di Marotta…
L'attaccante del Chelsea, Alvaro Morata, sarebbe stato individuato dalla dirigenza bianconera come rinforzo ideale per la Juventus
Un incontro - probabilmente casuale - fra il giocatore, il suo agente e il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, si era già verificato due giorni fa in un noto ristorante milanese. Dopo meno di 24 ore, le due parti, si sarebbero rincontrate all'interno di un hotel per discutere con un po' più di privacy. L'interesse della Juventus per l'attaccante, quindi, sarebbe ormai stato manifestato in modo piuttosto chiaro.
Secondo quanto riportato da "Tuttosport"tuttavia, Morata, sarebbe finito anche nel mirino dell'Atletico Madrid che, ad oggi, apparirebbe in vantaggio sulla società bianconera. Il club spagnolo, infatti, grazie alla cessione di Antoine Griezmann potrebbe accontentare facilmente le richieste del patron del Chelsea Abramovich. L'ipotesi di tornare a giocare in una squadra italiana, però, potrebbe non dispiacere all'attaccante dei Blues. Malgrado la sua carriera sia iniziata dal settore giovanile del club madrileno, il giocatore, potrebbe decidere di voler accontentare le richieste della moglie Alice Campello, che non ha mai nascosto la volontà di voler tornare in patria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA