Il Paris Saint-Germain pronto a sfidare la Juventus per Matthijs De Ligt.
serie a
Calciomercato Juventus, il PSG sfida i bianconeri per De Ligt: la strategia di Agnelli…
Maxi offerta del Paris Saint-Germain per Matthijs De Ligt e Frenkie de Jong
Il club francese - scrive l'odierna edizione di Tuttosport - starebbe preparando una maxi offerta, da 150 milioni di euro, per acquistare dall'Ajax il difensore olandese e Frenkie De Jong : il club campione di Francia negli ultimi giorni avrebbe, infatti, infittito i contatti con la società di Amsterdam, insidiando così la leadership dei bianconeri sul difensore classe '99.
Tuttavia, la Vecchia Signora può ancora ben sperare per ben due motivi: il primo è relativo al FFP, con la UEFA che potrebbe bloccare sul nascere un'offerta così clamorosa del PSG. Il secondo, invece, è legato alla trattativa che in questi giorni sta portando avanti direttamente il presidente Andrea Agnelli, che di De Ligt ha parlato a lungo col dirigente sportivo del club olandese, Van Der Sar, a margine del Golden Boy tenutosi a Torino negli scorsi giorni.
L'Ajax, però, vorrebbe inserire nella trattativa anche l'attaccante Moise Kean, e il club campione d'Italia sembrerebbe disposto a questo sacrificio per arrivare al giovanissimo ma talentoso centrale di difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA