Aaron Ramsey è ormai ad un passo dalla Juventus, tuttavia, non è ancora chiaro se il giocatore arriverà in questa sessione di mercato o a giugno.
notizie
Calciomercato Juventus, i bianconeri accelerano per Ramsey a gennaio: la chiave è…
La Juventus, dopo avere trovato l'intesa con Aaron Ramsey per il trasferimento a giugno, sta tentando di condurlo a torino già a gennaio
I bianconeri, infatti, hanno già raggiunto l'accordo con il centrocampista per il trasferimento al termine della stagione, quando scadrà il suo contratto con l'Arsenal. Il club di Torino, però, come riporta l'edizione odierna della 'Gazzetta dello Sport', vorrebbe tentare il tutto per tutto al fine di fare approdare in Serie A il gallese entro la fine di gennaio in quanto il reparto di sua competenza è stato più volte afflitto dagli infortuni. La squadra di Massimiliano Allegri, dunque, complici i numerosi impegni stagionali, necessita di un innesto già da adesso.
La Juventus sarebbe disposta a versare nelle casse degli inglesi un contributo congruo, tuttavia, non è certo che i Gunners decidano di privarsi in anticipo del giocatore, il quale però andrebbe ugualmente via a giugno a parametro zero. La chiave della trattativa potrebbe essere Denis Suarez: il centrocampista del Barcellona, infatti, si trova da tempo nel mirino del club di Stan Kroenke ed avrebbe già detto 'sì' ad un possibile trasferimento in Premier League. Il nodo da sciogliere, attualmente, riguarda la formula, in quanto i blaugrana vorrebbe cedere lo spagnolo, valutato 20 milioni di euro, soltanto a titolo definitivo. Nel caso in cui il classe '94 approdasse alla corte di Unai Emery, la società probabilmente lascerebbe partire Aaron Ramsey in questa sessione di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA