La svolta è vicina: salvo sorprese, Cristiano Ronaldo sarà un nuovo giocatore della Juventus.
serie a
Calciomercato Juventus-CR7, Moratti: “Colpo intelligente. Avrei preferito vederlo all’Inter…”
Le parole dell'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, in merito al possibile trasferimento dell'asso portoghese alla corte di Allegri
L'asso portoghese, dopo nove gloriose stagioni, ha scelto di lasciare il Real Madrid, in cerca di nuovi stimoli. Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è volato questa mattina in Grecia, dove il classe '85 sta trascorrendo le vacanze in compagnia della fidanza Georgina Rodriguez.
L'obiettivo è quello di arrivare presto alla fumata bianca: i piemontesi presenteranno un'offerta da 100 milioni di euro ai Blancos. Un'offerta che l'agente del cinque volte Pallone d'Oro, Jorge Mendes, ha assicurato che Florentino Perez accetterà.
Chi ha detto la sua sull'affare del secolo è stato l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti. "Avrei preferito vedere Ronaldo all’Inter. Comunque è un colpo intelligente, complimenti alla Juventus - ha dichiarato ai microfoni di RMC Sport -. Ottima campagna acquisti, ci sono tutti i presupposti per fare bene su tutti i fronti. Io portai Ronaldo in Serie A? Non vedo somiglianza tra le due operazioni, però ripeto che può essere un'ottima idea. Certamente è una gran forza la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA