Una suggestione che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio colpo di mercato.
serie a
Calciomercato Juventus-CR7, Moggi non ha dubbi: “Ronaldo ha già firmato”. E quel retroscena…
Le parole dell’ex dirigente della Juventus in merito al possibile trasferimento dell’asso portoghese in quel di Torino
Stiamo parlando del possibile approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus di Massimiliano Allegri. Un affare complicato sì, ma non impossibile. Secondo la stampa spagnola, l’asso portoghese - che lascerebbe Madrid dopo nove gloriose stagioni - avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club bianconero sulla base di un contratto da 30 milioni di euro.
Chi si è sbilanciato in maniera netta in merito all’esito finale della trattativa è stato invece Luciano Moggi.
“Secondo me ha già fatto le visite mediche con la Juventus e ha già firmato il contratto - ha dichiarato l’ex dirigente della Juventus Tele7Gold, certo della chiusura del trasferimento -. Me lo hanno confermato persone che hanno preso parte alle trattative. Cristiano ha già fatto le visite mediche in Germania”.
IL RETROSCENA - “Mi arrivò una segnalazione e mandai Di Marzio a vederlo. Era un ragazzino di 18 anni, ma mi impressionò per la maturità, nelle scelte e con i compagni. Forte e altruista. In mezza giornata feci il contratto. Lo presi, poi purtroppo Salas rifiutò il trasferimento perchè voleva tornare al River Plate. Lui era già a Torino. Non c'era modo di fare altro, la Fiat era in crisi e più di così una scommessa non si poteva pagare: offrii 5 milioni più Salas. Era quello il momento per prenderlo, oggi no: a 34 anni non prenderei nessuno per rinforzarmi”, ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA