serie a

Calciomercato Juventus-CR7, Candela: “Con Ronaldo a Torino la Roma avrebbe maggiori motivazioni…”

Calciomercato Juventus-CR7, Candela: “Con Ronaldo a Torino la Roma avrebbe maggiori motivazioni…”

Il possibile approdo di Cristiano Ronaldo in Italia è ormai sulla bocca di tutti. Le parole dell'ex giocatore della Roma...

Mediagol7

Sale la febbre a Torino per il chiacchierato trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Le possibilità che l'affare del secolo possa realmente andare in porto sono sempre più concrete.

A dare conferma di ciò, sono proprio le indiscrezioni arrivate nelle ultime ore da Madrid dove si parlerebbe addirittura di un accordo verbale tra l'asso portoghese e Andrea Agnelli, con il club bianconero pronto ad accettare le condizioni che sono state pattuite con Jorge Mendes, agente di CR7in questi giorni frenetici.

Mentre la Juventus si starebbe adoperando per concludere nel minor tempo possibile un'operazione clamorosa, un affare che potrebbe ufficialmente diventare il colpo di mercato più pazzo di sempre, il mondo del calcio è in fibrillazione e l'ormai probabile approdo del classe '85 in Italia è sulla bocca di tutti.

Anche l'ex difensore della RomaVincent Candela, che nel campionato italiano ha militato molti anni, rimanendo di conseguenza molto legato all'Italia, si è pronunciato ai microfoni di "Roma Radio" sulla possibile nuova avventura di Ronaldo con la maglia bianconera: "Per il calcio italiano sarebbe positivo l'arrivo di Cristiano Ronaldo. Il portoghese darebbe motivazioni in più a tutte le altre squadre della Serie A, compresa la Roma", sono state le sue parole.

Adesso non si aspetta altro che avere delle informazioni più dettagliate sulle tempistiche del possibile arrivo del portoghese a Torino tra il batticuore dei tifosi bianconeri che da giorni sognano in grande.

Intanto, una cosa è certa: la conferma che Cristiano Ronaldo vuole la Juventus c’è; il giocatore ha già detto sì e questo è un presupposto che rende la società bianconera ottimista in vista della fumata bianca.