Parola di Bruno Alves.
notizie
Calciomercato Juventus-CR7, Bruno Alves: “Importante accettare nuova sfida, vincerà anche in Italia”
Le parole del difensore portoghese Bruno Alves riguardo al trasferimento del connazionale Cristiano Ronaldo alla Juventus
Il difensore portoghese, che ha condiviso la maglia della Nazionale con Cristiano Ronaldo, non ha dubbi riguardo alle potenzialità del connazionale e ha detto la sua, tra le colonne del giornale sportivo 'OJogo', a proposito di un eventuale trasferimento del centravanti del Real Madrid alla Juventus.
"Cristiano Ronaldo alla Juventus vincerà ancora. Non esiste campionato dove non possa aver successo. Già ha dimostrato in diverse occasioni che può vincere in qualsiasi paese e in Italia non sarà diverso. Faccio il tifo per lui, è un testimonial del Portogallo nel mondo. Sono stato al suo fianco in tante battaglie per dodici anni e so quanto sia in grado di motivarsi e per questo è importante accettare una nuova sfida. Molte volte siamo stati avversari negli allenamenti. Il mio trasferimento al Parma? La Serie A è un buon campionato e una buona scuola di calcio, ma ancora non è deciso. Ho ancora un contratto con i Rangers Glasgow. Sto valutando la miglior opzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA