Il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus sembrerebbe essere stato ulteriormente avvalorato e suggellato da una cordiale telefonata tra Massimiliano Allegri e lo stesso CR7.
serie a
Calciomercato Juventus-CR7: Allegri chiama Ronaldo, tra i due c’è feeling. Le ultime…
Allegri chiama, Ronaldo risponde. Nei giorni scorsi un cordiale saluto telefonico tra il tecnico e CR7: "Ciao Cristiano, sono Max..."
La conversazione tra il tecnico bianconero e la stella portoghese dovrebbe risalire a venerdì scorso: "Ciao Cristiano, sono Max". Non è un Cristiano qualsiasi, non è un Max qualunque e questo semplice scambio di saluti assume un valore preziosissimo, come si legge sulla 'Gazzetta dello Sport'.
Uno scambio di battute semplici e una chiamata a scopo puramente conoscitivo quella tra il cinque volte Pallone d’Oro in uscita dal Real Madrid e l'allenatore livornese, ormai sempre più impaziente di accogliere in squadra l'attaccante classe '85. Altri piccoli indizi che alimentano le speranze dei tifosi e accendono le fantasie di un'intera città.
Dopo il weekend di apparente silenzio l'affare del secolo sembra sempre più in dirittura d'arrivo. Questa, infatti, potrebbe essere veramente la settimana decisiva per l'approdo dell'attaccante a Torino. Dunque, quella che fino a qualche giorno fa poteva sembrare solo una suggestione di mercato, sta per materializzarsi sul serio.
Qualche piccolo dettaglio da ultimare per far crollare le ultime resistenze da parte del club di Florentino Perez che spinge, ancora, affinchè sia lo stesso Ronaldo a prendersi tutte le responsabilità dell'addio spiegandone ai tifosi i motivi. Una richiesta che Jorge Mendes, il potentissimo agente, cercherà di accontentare insieme al suo assistito, che ormai ha scelto la nuova sfida in bianconero e i 30 milioni di euro che percepirà per i prossimi quattro anni sono un ottimo incentivo.
Nel frattempo, i bianconeri, giunti al secondo giorno di ritiro nel nuovo centro sportivo della Continassa, corrono agli ordini di Max Allegri, che starebbe cercando di costruire basi solide per un'altra stagione ricca di ambizioni e grandi successi. A conferma di ciò, l'incessante lavoro di Marotta che starebbe preparando altri importanti colpi di mercato per creare una corazzata in grado di primeggiare in Italia ed in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA