E' rottura totale tra Josè Mourinho e Paul Pogba.
serie a
Calciomercato Juventus, bianconeri in pole per Pogba: Mourinho lancia un ultimatum…
Ennesimo scontro tra Mourinho e Pogba: il centrocampista potrebbe lasciare il club inglese a gennaio, e la Juventus riaccende i radar per il francese...
Nella giornata di ieri, infatti, le telecamere avrebbero beccato i due mentre discutevano in allenamento. Una situazione insostenibile che avrebbe spinto allenatore e giocatore a chiedere, ancora, una volta la cessione a gennaio.
Secondo quanto riporta il quotidiano 'The Sun', lo Special One avrebbero, addirittura, lanciato alla dirigenza del club inglese un ultimatum: in stile 'O me o lui'.
In pole, in questo momento, sembra ci sia la Juventus. Nei mesi scorsi, infatti, la dirigenza torinese aveva già avviato i contatti col Manchester United per cercare di riportare a Torino il francese, laureatosi vicecampione d'Europa nel 2016 e campione del Mondo nel 2018 con la sua Francia.
Ma sulle tracce del centrocampista classe '93, ci sarebbe anche il Barcellona. Il club di Agnelli, però, dopo aver accarezzato il sogno di riportarlo in bianconero in estate, sembra non avere alcuna intenzione di mollare la presa. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA