La Juventus continua a sognare Milinkovic-Savic a centrocampo.
serie a
Calciomercato Juventus, anche il Manchester United su Milinkovic-Savic: Mendes può convincere Lotito…
Non solo i bianconeri su Milinkovic-Savic, si inserisce anche il Manchester United: i dettagli...
Nonostante le difficoltà obiettive di un'operazione che si presenta molto onerosa, il sogno resta vivo: Marotta e Paratici avrebbero una strategia per provare a prendere il serbo.
Secondo quanto riporta 'Il Corriere dello Sport', Mateja Kezman, agente del giocatore, sarebbe in procinto di presentare al numero uno biancoceleste una mega offerta da 100 milioni di euro da parte del Manchester United di José Mourinho, pronto a 'consolarsi' con il centrocampista della Lazio, se dovesse concretizzarsi il passaggio di Paul Pogba al Barcellona nelle prossime ore.
Il tempo, però, sembra essere un buon alleato dei bianconeri, perchè il calciomercato estivo in Premier chiuderà i battenti giovedì alle 18:00. Dunque, i 'Red Devils' dovranno fare molto in fretta. Lotito, inoltre, ha peraltro sempre detto di volere 120 milioni per far partire Milinkovic-Savic, e l'offerta da 100 milioni dello United, per quanto ricca, potrebbe non essere sufficiente. Nel caso in cui fosse respinta, i margini per un possibile rilancio sarebbero strettissimi. Un altro grande alleato della Juventus sarebbe Jorge Mendes, che potrebbe convincere Claudio Lotito ad accettare una possibile offerta bianconera.
Così, la Juventus potrebbe provare a chiudere con il botto il suo calciomercato estivo, affondando il colpo e tramutando in realtà il sogno Milinkovic-Savic per la gioia dei tanti tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA