Non solo la Juventus su Paul Pogba, il Barcellona da giorni, infatti, starebbe tentando di accaparrarsi il centrocampista del Manchester United.
serie a
Calciomercato Juventus, anche il Barcellona sulle tracce di Pogba: Raiola vola a Manchester…
Juventus e Barcellona seguono attentamente Pogba: Raiola a Manchester per forzare la cessione
Che il francese classe '93 voglia lasciare i 'Red Devils', ormai, non è più un segreto. Alla base di questa decisione ci sarebbe il cattivo rapporto con Josè Mourinho, che non è mai davvero decollato. E' impensabile, però, che il tecnico portoghese dia il via libera al ragazzo senza avere contestualmente qualche arrivo che lo rimpiazzi in rosa.
Dunque, decisive potrebbero essere le contropartite. I bianconeri dalla sua avrebbero la carta Pjanic , in un eventuale super scambio quasi alla pari. I blaugrana, invece, potrebbero avere una doppia carta da mettere sul tavolo del club inglese: il difensore colombiano classe '94 Yerry Mina , messosi in luce ai Mondiali di Russia 2018, e André Gomes che il connazionale Mourinho conosce bene. Quanto alla formula che prevede solo cash, il club spagnolo non avrebbe problemi a mettere sul piatto - come scrivono in Inghilterra - 100 milioni di sterline, 112 al cambio in euro.
Nel frattempo, Raiola sarebbe già volato a Manchester per per accelerare l operazione e agire alla svelta. Pertanto, queste per Pogba, che da un lato potrebbe continuare a giocare al fianco di Messi, ritrovando il vecchio compagno Vidal, dall'altro, invece, tornare a vestire la maglia bianconera con un compagno d'eccezione come CR7, saranno ore calde e decisive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA