serie b

Buffon svela: “Due volte vicino a lasciare la Juventus. Il momento più brutto non è stato la Serie B ma…”

Buffon svela: “Due volte vicino a lasciare la Juventus. Il momento più brutto non è stato la Serie B ma…”

Le dichiarazioni del numero uno bianconero, Gianluigi Buffon, rilasciate nel corso del programma televisivo condotto da Maurizio Costanzo "L'Intervista"...

Mediagol97

La rivelazione di Gianluigi Buffon.

Nel corso del programma televisivo condotto da Maurizio CostanzoL'Intervista” il portiere e capitano della Juventus ha parlato abbondantemente della sua carriera in bianconero: "Mi è capitato due volte di essere vicino a lasciare la Juventus. Quando non mi riconoscevo più in determinati modi di esprimere la juventinità. Capivo che o io ero andato fuori rotta e dovevo ravvedermi o le cose non dovevano più coesistere. Invece il destino per fortuna ha fatto sì che tutto si ricomponesse".

I MOMENTI MIGLIORI: "Il più bello è stato il primo di questi sei scudetti, è stato liberatorio. Come un cerchio che si chiudeva. Il periodo più brutto non è stato quello della Serie B, ma gli anni in cui sono arrivati i settimi posti. Avevamo perso la nostra identità, la nostra anima. E per uno che aveva vissuto l'epopea juventina, ritrovarsi in una situazione simile era soffocante".