serie a

Argentina, Dybala: “Messi è il mio idolo da sempre. Mondiali? Temo la Francia, vi spiego perchè…”

Argentina, Dybala: “Messi è il mio idolo da sempre. Mondiali? Temo la Francia, vi spiego perchè…”

Le parole dell'attaccante della Juventus, Paulo Dybala, ha parlato delle sue sensazioni in vista del Mondiale di Russia 2018

Mediagol93

Manca poco all'inizio di quello che sarà, a tutti gli effetti, il primo Mondiale di Paulo Dybala.

Dal ritiro dell'Argentina, il fantasista bianconero, ha parlato alla tv "Tyc Sports" delle sue sensazioni a pochi giorni dall'inizio dell'importante competizione: "Se vuoi andare in finale, devi confrontarti con squadre come Brasile, Germania, Spagna o Francia. Ma i francesi per me sono da evitare, sarebbe meglio incontrarli più avanti possibile: ha giocatori giovani e molto forti, in prospettiva potrà fare moltissimo".

L'attaccante classe 93 si è inoltre espresso sul cinque volte pallone d'oro Lionel Messi che, con netta probabilità, affiancherà a breve: "Messi è sempre stato il mio idolo, un giocatore che fa cose incredibili e va ammirato per quel che ha fatto, quel che fa e quel che farà.

La Joya, infine, ha raccontato il suo esordio con la maglia albiceleste: "Al mio esordio in Nazionale ho tremato per l'emozione e non mi era successo al debutto nella 'Primera', nè per quello in Serie A o in Champions League. Ora giocherò il Mondiale con la 'Selección' e per me è un sogno che si realizza".

tutte le notizie di