notizie

Tottenham-Inter, Asamoah: “Match difficile, ma possiamo vincere. Rispetto all’andata…”

Tottenham-Inter, Asamoah: “Match difficile, ma possiamo vincere. Rispetto all’andata…”

Le dichiarazioni del difensore nerazzurro Kwadwo Asamoah alla vigilia della sfida di Champions League contro il Tottenham

Mediagol22

Kwadwo Asamoah presenta la sfida di Champions League contro il Tottenham.

L'Inter, reduce dalla vittoria netta contro il Frosinone in campionato, sfiderà domani sera a Wembley gli inglesi di Mauricio Pochettino in occasione della quinta giornata della fase a gironi del gruppo B. La squadra di Luciano Spalletti tenterà di conquistare i tre punti per assicurarsi il passaggio alla fase successiva, mantenendosi salda al secondo posto della classifica in vista dell'ultima gara contro il PSV Eindhoven.

Il difensore nerazzurro, intervenuto in conferenza stampa insieme al tecnico e al compagno Ivan Perisic, ha detto la sua sulla difficoltà del match contro gli inglesi, che ha già sfidato con la maglia della Juventus:

"Siamo qua per fare la nostra partita e per vincere anche se non sarà semplice. E' un campo difficile e con i loro tifosi sarà difficile. Possiamo portare a casa un grande risultato. L'anno scorso ho giocato in questo stadio e contro questo avversario, soffrendo nonostante il passaggio del turno. Noi siamo cresciuti rispetto all'andata, era la prima in Champions per molti. Oggi siamo più fiduciosi, anch'io che da un po' non giocavo più titolare. Sappiamo di poter ottenere un buon risultato".