PSV-Inter pronte a scendere in campo.
notizie
PSV-Inter, Cattelan: “Lautaro Martinez e Icardi sono una bella coppia. Champions? L’obiettivo è…”
Le dichiarazioni del volto storico di X-Factor: "In Europa mi accontenterei di passare il turno, visto il girone di ferro..."
Dopo il successo sul Tottenham i nerazzurri hanno bisogno di tre punti per assicurarsi una posizione privilegiata per puntare agli ottavi senza l'assillo di dover vincere almeno uno dei due confronti con il Barcellona.
La gara di questa sera, dunque, sarà un banco importante per gli uomini di Luciano Spalletti. A sostenere gli interisti ci sarà anche Alessandro Cattelan, che intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha analizzato la situazione del club nerazzurro.
Di seguito, le dichiarazioni del volto storico di X-Factor: "In campionato bisogna confermarsi tra le prime quattro: sei anni senza Champions League sono stati un’agonia. Contro il Tottenham c’era un’atmosfera incredibile e il gol di Vecino all’ultimo secondo mi ha fatto toccare picco emotivo irraggiungibile al pensiero umano. Ecco, in Europa mi accontenterei di passare il turno, visto il girone di ferro".
Su Lautaro Martinez e Mauro Icardi: "Una bella coppia, in effetti. Entrambi con un bel taglio di capelli. Ma a Reggio Emilia abbiamo perso così e Spalletti l’altro giorno ha spiegato bene che è fondamentale l’equilibrio. Luciano sa fare il suo lavoro e poi è entrato nello spirito giusto nella storia di società e tifoseria. Col petto in fuori, difendendo la squadra da tutto e da tutti. E storicamente l’Inter ha bisogno di allenatori di personalità, come lo sono stati Mourinho o Mancini. Al tifoso interista piace chi ci mette la faccia, meno chi cerca scuse o alibi - ha concluso Cattelan -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA