Achraf Hakimi È ormai un nuovo calciatore del Paris Saint Germain. L'ex laterale marocchino dell'Inter ha postato una lunga lettera attraverso i propri canali social all'interno della quale ha rivolto tanti saluti ai tifosi nerazzurri che tanto lo hanno amato nell'ultima stagione.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
PSG, ufficiale l’acquisto di Hakimi dall’Inter: la lettera social del marocchino
L'esterno marocchino ha lasciato l'Inter per trasferirsi al Paris dopo la stagione esaltante
Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare il trasferimento di Achraf Hakimi. Il 22enne terzino destro marocchino, anche lui di nazionalità spagnola, ha firmato un contratto quinquennale ed è legato al club francese fino al 30 giugno 2026.
"Prima di arrivare non potevo immaginare cosa significa indossare la maglia dell'Inter. È stato un onore difendere questi colori. È stata una stagione difficile, dovuta soprattutto alla pandemia, ma ho comunque potuto godere di momenti indimenticabili vincendo lo scudetto e scrivendo la storia con voi. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, dipendenti della società, tifosi e compagni per il loro affetto, professionalità e rispetto. Anche alla mia famiglia, per il suo sostegno incondizionato. Mi porto l'Inter nel cuore. Un abbraccio a tutti e forza Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA