serie a

Inter, Wanda Nara: “Rinnovo? Icardi vale ogni giorno di più. Sul caso Brozovic e Spalletti…”

Inter, Wanda Nara: “Rinnovo? Icardi vale ogni giorno di più. Sul caso Brozovic e Spalletti…”

Le parole di Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, sul futuro del proprio marito ed assistito con la maglia nerazzurra, sul caso gossip con Brozovic e sul rapporto del capitano argentino dell'Inter con il tecnico Luciano Spalletti...

Mediagol97

Wanda Nara, moglie e procuratrice dell'attaccante argentino dell'InterMauro Icardi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Di seguito i passaggi più significativi: "Futuro? Non posso prevederlo, ma posso dire che il progetto della famiglia Zhang ci piace. Hanno voglia di crescere e di far tornare l'Inter tra i grandi club. Rapporto tra Mauro e Spalletti? Un rapporto sano, un rapporto sincero, come deve essere tra il capitano e l'allenatore della squadra. Mauro ama molto ascoltare e imparare dalle persone più esperte di lui. E in questo Spalletti lo sta aiutando a crescere. Rinnovo in silenzio? Mauro fa rumore in campo, dove deve fare rumore. Siamo tutti molto rilassati a riguardo. Noi siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio il direttore sportivo allo stadio, ridiamo e scherziamo. Gli faccio a volte la battuta: ‘Ogni giorno che passa vale sempre di più’. Ma c’è serenità nell'aria, nessuna tensione. Clausola? Quando si rinnova, lo si fa per migliorare la situazione in essere. Ma non abbiamo ancora pensato alle condizioni e alle cifre. Il caso di gossip con Brozovic? Non rispondo a tutti, a tutte le dicerie messe in giro dai pazzi. Ma in questo caso andremo avanti per tutelare la nostra famiglia. I 100 gol? Ci teneva a segnare il centesimo, perché la storia non si cancella. E ci teneva anche per i tifosi. Lui è il primo a tifare Inter, quindi sa bene cosa significhi".

tutte le notizie di