Rassicurazioni sul futuro di Mauro Icardi da parte di Wanda Nara.
serie a
Inter, Wanda Nara: “Icardi mi ha detto che vuole rimanere 150 anni in nerazzurro, Spalletti…”
La moglie-agente dell'ex capitano nerazzurro, Wanda Nara, si è espressa in merito al futuro del proprio assistito all'Inter
Intervenuta dagli studi televisivi di Tiki Taka, la moglie ed agente dell'ormai ex capitano dell'Inter, ha parlato del momento di forma dal punto di vista fisico e mentale che sta attraversando il marito ed assistito nell'ultimo periodo, soffermandosi inoltre sull'avvenire del centravanti argentino con la maglia nerazzurra in vista della prossima stagione sportiva.
"Il Derby d'Italia è sempre bellissimo. Il clima di ieri è stato tranquillo e mi è piaciuto. Nainggolan ieri ha calciato benissimo e fatto gol, che è quello che conta. Se sapevo che Icardi avrebbe giocato? Non sono amica di Spalletti come lui (indica Cassano, ndr.) e non mi dice la formazione. Mi è piaciuto come ha giocato, lo ha fatto per la squadra. Non voglio parlare troppo (ride, ndr.). Sta facendo quello che gli viene chiesto, ha giocato una buona partita. Conoscendolo so che ascolta, ed è uno che quando gli dici di fare una cosa la fa. Ho visto che ad un certo punto si è messo a parlare con Spalletti. Gli ho chiesto solamente quanto tempo rimarrà all'Inter, e lui mi ha detto 150 anni. Tranquilli che Mauro rimane, è la scelta sua e non di nessun altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA