Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Vecino: “È cambiata la nostra mentalità, non dobbiamo perdere punti per strada”

Le parole del centrocampista uruguaiano dal ritiro della propria Nazionale in merito al momento positivo che stanno attraversando i nerazzurri in campionato

Mediagol77

Matias Vecino crede all'Inter studiata da Antonio Conte.

Il centrocampista uruguaiano al momento è con la propria Nazionale con la quale sta disputando una serie di amichevoli, ma il pensiero del sudamericano è inseguire un sogno che si chiama Scudetto. Le parole del calciatore nerazzurro rilasciate ai microfoni di Sportmediaset.it.

"Sì, è cambiata la mentalità quest’anno. C'è fiducia. Purtroppo ho iniziato tardi la preparazione a causa di un infortunio alla Copa America. Ora mi sento meglio, anche fisicamente. Credo che continuerò a trovare spazio. Dipenderà da me, dal migliorare il rendimento e dalle mie prestazioni il trovare spazio. Stiamo lavorando bene, abbiamo continuità a livello di risultati, soprattutto in campionato. Dobbiamo continuare a lavorare e a migliorare, è ancora lunga. Scudetto? Non lo so, lo vedremo alla fine della stagione. Il fatto è che c’è un’altra squadra che non perde punti, ma noi dobbiamo stare lì. C’è fiducia".