notizie

Inter-Tottenham, Nainggolan felice: “Abbiamo giocato un grande calcio, dobbiamo continuare così”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Radja Nainggolan of FC Internazionale competes for the ball with Lucas of Tottenham Hotspur during the Group B match of the UEFA Champions League between FC Internazionale and Tottenham Hotspur at San Siro Stadium on September 18, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Le parole del centrocampista belga dei nerazzurri al termine della gara con il Tottenham

Mediagol92

Serata magica a "San Siro" per l'Inter.

Il successo contro il Tottenham ha riempito d'orgoglio la squadra di Spalletti, una vittoria in rimonta concretizzatasi nei minuti finali. Inizia quindi con il piede giusto l'esperienza dei nerzazzurri in Champions League. Intervistato da Sky Sport al termine della gara, il centrocampista belga dell'Inter, Radja Nainggolan ha parlato della sfida contro gli inglesi: "Una vittoria molto meritata perché penso che abbiamo fatto una grande partita, nel primo tempo abbiamo giocato un grande calcio, nel secondo tempo abbiamo preso un gol un po’ fortunato per loro. Nelle ultime due o tre partite avevamo fatto bene il primo tempo e poi avevamo un po’ mollato nel secondo tempo. E quindi bisogna avere più continuità, continuare così, era un momento delicato e rimane tale perché in Champions League abbiamo vinto ma anche in campionato dobbiamo tornare alla vittoria, continuare a lavorare e fare bene".

Un'Inter che ha dimostrato tutta la sua forza contro una grande squadra: "In generale noi abbiamo una squadra forte, poi in Champions League ogni partita è a sé, dobbiamo lavorare, possiamo soltanto migliorarci perché siamo all’inizio del campionato però bisogna fare punti sempre, sia in campionato che in Champions League - ha sottolineato Nainggolan -. Se vogliamo passare il turno, questo è già un buon inizio e ogni momento è importante. Solo con le vittorie si può passare il girone e solo con le vittorie si può avanzare in campionato. E’ questo che ci serve".

Infine l'ex Roma si è soffermato sulla sua condizione fisica: "Sto lavorando, anche perché adesso giochiamo ogni tre giorni. In allenamento non posso fare tanto però giocando ci si allena uguale. Non ho fatto la preparazione, ho perso tanto, sto cercando di mettermi al meglio, con la continuità posso solo migliorare. Mi sento sempre meglio e quindi spero di dare ugualmente il mio contributo - ha concluso Nainggolan -. Posso solo lavorare e migliorare".