Ancora poche ore e sarà Inter-Liverpool. Il match - valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League - è in programma alle ore 21.00 nella splendida cornice del Giuseppe Meazza. Simone Inzaghi è costretto a fare a meno di Nicolò Barella, a causa dell'espulsione rimediata dall'ex Cagliari nell'ultima partita del girone contro il Real Madrid. Arturo Vidal è il candidato numero uno per ricoprire le mansioni solitamente svolte dal centrocampista classe 1997. Il tecnico nerazzurro potrà, invece, contare sull'apporto difensivo di Alessandro Bastoni, recuperato a pieno dopo il brutto infortunio. Nonostante le difficoltà riscontrate nell'ultimo periodo, de Vrij partirà da titolare al fianco di Skriniar e dello stesso Bastoni. In attacco il favorito per affiancare Dzeko è Lautaro Martinez che - da quanto emerso nel corso dell'ultima rifinitura - sembra aver vinto il ballottaggio con l'ex Udinese Sanchez.
Le ultime
Inter-Liverpool, probabili formazioni: le ultimissime sulle scelte di Inzaghi e Klopp
L'Inter di Inzaghi si appresta a sfidare il Liverpool di Klopp nel match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League
Tutti a disposizione per Jurgen Klopp che schiererà come ali del tridente titolare Mohamed Salah e Sadio Mané, appena rientrati dalla Coppa d'Africa. "Una settimana per loro non è un problema, non bevono alcool e hanno recuperato in maniera veloce. Mané ha avuto qualche giorno di festa in più...", si è così espresso, infatti, il tecnico dei Reds nella conferenza stampa pre partita.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander -Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Keita, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mané. Allenatore: Klopp.
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
La partita Inter-Liverpool sarà trasmessa in esclusiva e in streaming su Amazon Prime, visibile sulla relativa app.
© RIPRODUZIONE RISERVATA