Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, l’investitura di Giletti: “Nerazzurri in versione Juventus, su Conte si dice una stron**ta”

Il noto conduttore televisivo ha detto la sua in merito alla stagione straordinaria vissuta dai nerazzurri che da domenica pomeriggio hanno conquistato la vetta della Serie A

Mediagol77

Massimo Giletti ha detto la sua in merito alla lotta Scudetto tra Juventus e Inter che al momento vede i nerazzurri al primo posto.

Il noto conduttore televisivo e noto tifoso bianconero, intervenuto a 'Tutti Convocati' in onda su Radio24, ha parlato del dualismo tra i due club che sembra potersi protrarre fino al termine della stagione. Il successo degli uomini di Conte ottenuto contro la Spal (2-1) ha infatti permesso ai nerazzurri di superare gli eterni rivali in classifica e di conquistare la prima piazza.

"Un mese fa alla vigilia di Inter-Juve dissi che il vero pericolo era l’Inter in prospettiva. Conte fa sentire i giocatori sempre in colpa e pur di non sentirti in confessionale, in campo dai molto di più di quello che senti. Non è in discussione la Juve, è l’Inter che fa qualcosa di straordinario rispetto agli ultimi anni perché si è juventinizzata. Dire che Conte è solo grinta è una stronzata, è uno che applica i moduli e studia".