roma

Inter, la sorella di Nainggolan rivela: “Voleva rimanere a Roma, lì era tutto perfetto”

Inter, la sorella di Nainggolan rivela: “Voleva rimanere a Roma, lì era tutto perfetto”

Le parole di Rania, calciatrice e sorella di Radja Nainggolan, riguardo al trasferimento all'Inter del centrocampista belga

Mediagol22

Radja Nainggolan, dopo cinque stagioni con la maglia della Roma, è approdato all'Inter a titolo definitivo, a fronte di un corrispettivo fisso di 38 milioni di euro.

La sorella gemella Rania, anch'ella calciatrice, ha detto la sua, ai microfoni di 'Fuorigioco' - inserto settimanale della Gazzetta dello Sport -, riguardo al trasferimento del centrocampista belga, rivelando alcuni retroscena di mercato.

"Un po’ mi spiace e come tutte le novità un po’ mi spaventa che vada via da Roma. So che staranno bene a Milano, ma qui eravamo vicini, era tutto perfetto. Lui voleva rimanere. Ma so che farà bene, darà tutto anche a Milano. Radja è carico, non vede l’ora di cominciare domani. L’Inter ha una bella squadra, può fare male alla Juventus e alle altre. Mio fratello va in campo sempre per vincere. Era già così anche da bambino. Ritrovare Spalletti all'Inter? Avere la fiducia dell’allenatore è la cosa più importante per un calciatore. E poi con Spalletti può giocare dove piace a lui".

tutte le notizie di