Presentandosi ai canali ufficiali del San Paolo dove è da poco tornato in seguito all'esperienza cinese, l'ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus Hernanes ha ricordato anche il suo passato italiano, rivelando il più grande rimpianto della propria carriera professionistica.
serie a
Inter, Hernanes svela: “Mi pento ancora di quella capriola contro la Lazio, da quel momento…”
Le dichiarazioni di Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, meglio noto solo come Hernanes, che racconta uno spiacevole episodio della propria carriera in Italia
Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dall'esperto centrocampista brasiliano (33 anni) su questo argomento: "Ho fatto una cosa della quale mi pento ancora oggi: giocare contro la Lazio, segnare un gol ed esultare con una capriola. Da quel momento, l'incanto si è interrotto".
Il brasiliano ex nerazzurro si riferisce chiaramente al 10 maggio del 2015 quando, durante un Lazio-Inter di Serie A conclusosi 1-2, festeggiò la sua seconda rete contro i biancocelesti proprio con una capriola, sua usuale esultanza dopo i propri gol messi a segno: un gesto che in tanti a Roma sponda laziale non gli hanno mai perdonato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA