Parola ad Antonio Candreva.
serie a
Inter-Cagliari, Candreva: “Questi colori rappresentano molto per me, vestire la maglia nerazzurra è un privilegio…”
Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro: "Quando facciamo gol o giochiamo bene avverto un’energia dentro che faccio fatica a descrivere"
L'esterno classe '87, in un’intervista rilasciata per il Matchday Programme di Inter-Cagliari, gara in programma questa sera a San Siro - alle ore 20:30, ha spiegato l'importanza di vestire la casacca nerazzurra: "I nostri colori rappresentano tantissimo per me: vestire la maglia che è stata indossata da calciatori leggendari è un privilegio. Quando facciamo gol o giochiamo bene avverto un’energia dentro che faccio fatica a descrivere".
Il centrocampista, che ha vestito anche la maglia della Nazionale, si racconta: "Sono andato via di casa a 14 anni e, quando ero giovane, amavo quei giocatori con il 10 sulla maglia. Che, magari, mettevano la palla giusta per l’attaccante o che lasciavano a bocca aperta con un numero".
Infine, rivela un aneddoto del suo passato calcistico: "Ricordo un match contro la Lodigiani, dove ero stato per un po’. Calcio una punizione, gol. Ho incrociato lo sguardo dei miei amici che erano ancora lì. Se ho esultato? Devo essere onesto: non ricordo, ma penso proprio di no - ha concluso Candreva -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA