L'Inter è la mia famiglia, riportatemi a casa
serie a
Inter, ascolta Guarin: “Ausilio riportami a Milano, i soldi non sono un problema. Fui vicino al Napoli ma…”
Le parole dell'ex centrocampista dell'Inter, Fredy Guarin, voglioso di tornare a Milano sponda nerazzurra: "I soldi non sono un problema, pur di tornare accetterei anche un quinto dello stipendio attuale..."
Firmato, Fredy Guarin. L'appello del centrocampista colombiano ex nerazzurro arriva attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport: "I soldi non sono un problema, pur di tornare accetterei anche un quinto dello stipendio attuale (guadagna circa 10 milioni di euro, ndr). L’anno scorso ne parlai con Ausilio, ma le condizioni economiche lo impedirono". Il calciatore è infatti approdato due anni in Cina fa allo Shanghai Shenhua.
Nel corso dell'intervista il Giaguaro (soprannome che gli venne affibbiato durante la permanenza a Milano) parla anche della lotta scudetto e di un possibile approdo al Napoli saltato qualche anno fa: "Chi vince lo scudetto? La Juventus rimane la favorita, ha la squadra migliore, ma quanto mi piace la grinta di questo Napoli... Gli azzurri mi cercarono nell'estate del 2014, ma fa parte del passato".
Perché rifiutò?: "Risposta scontata". Chiude così, con il sorriso. Alludendo a quella voglia di Inter che non è mai passata: "Io sono qui, la strada per Appiano la conosco perfettamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA