E' stato presentato questa mattina il neo acquisto dell'Inter Kwadwo Asamaoh.
notizie
Inter, Asamoah si presenta: “Contento di essere qui. Ronaldo-Juventus? Non ci ho nemmeno pensato”
Le parole del ghanese ex Juventus
Il terzino ex Juventus è arrivato in nerazzurro a parametro zero e si è legato al club milanese fino al 2021. Duttile laterale a tutta fascia, ma all'occorrenza anche mezzala, il ghanese è pronto a dare il suo contributo alla squadra allenata da Spalletti: "È stato difficile lasciare la Juventus, ma mi ha convinto il progetto dell'Inter, l'allenatore, la società. Questa squadra può fare qualcosa di importante".
Il 29enne si è già ambientato nel suo nuovo club: "Qui mi sento già a casa, sono molto contento di essere qui perché posso ancora migliorare - ha dichiarato il classe '88 intervenuto in conferenza stampa ad Appiano Gentile -. Lavoreremo per andare più avanti possibile in Champions".
Nessun problema per quanto riguarda il ruolo, Asamoah è pronto a mettersi a disposizione del tecnico: "Alla Juventus ho giocato spesso terzino, deciderà Spalletti se schierarmi a centrocampo".
Infine non poteva mancare la domanda in merito al possibile passaggio in bianconero di Cristiano Ronaldo: "Non ci ho nemmeno pensato, sono concentrato solo sull'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA