Calciomercato, Pastore chiama l’Inter: “Ho bisogno di giocare per andare al Mondiale. Siviglia? Più probabile l’Italia”

Calciomercato, Pastore chiama l’Inter: “Ho bisogno di giocare per andare al Mondiale. Siviglia? Più probabile l’Italia”

Le dichiarazioni del trequartista argentino ex Palermo, rilasciate durante il post-partita di PSG-Nantes, che fanno pensare a un messaggio di mercato per il club nerazzurro…

Un segnale decisamente forte che arriva dalla Francia, dove il Paris Saint-Germain di Unai Emery ha vinto contro il Nantes di Claudio Ranieri con un rotondo 4-1, arrivato anche grazie a un gol di Javier Pastore.

Proprio il trequartista ex rosanero nel post-partita ha mandato un messaggio di calciomercato abbastanza eloquente all’Inter, da tempo sulle tracce del giocatore argentino, pallino di Walter Sabatini che lo portò a Palermo. Il Flaco, come riportato da Goal.com, si è così espresso sulla sua situazione non del tutto armoniosa in casa PSG: “Penso sia normale che un calciatore voglia giocare sempre, però la decisione è dell’allenatore. Sono tranquillo se posso giocare come oggi. Cerco anche di non avere altri infortuni“.

(Zamparini: “Cerco un successore, per fare il presidente ci vogliono i milioni. Quando avevo Pastore-Abel Hernandez-Cavani…”)

CHIAMATA DI MERCATO ALL’INTER…
L’obiettivo di un giocatore del calibro di Javier Pastore è soltanto uno, giocare il Mondiale che si svolgerà in Russia nel vicino 2018 a fine stagione: “Voglio andare a giocare la Coppa del Mondo, ma se il ct Sampaoli vede che non gioco sarà difficile per lui convocarmi. Però non penso ad un trasferimento, voglio dare il massimo per questo club. L’interesse del Siviglia? Più probabile che io vada in Italia“.

Un chiaro messaggio di calciomercato per i nerazzurri di Luciano Spalletti, da tempo interessati al giocatore ex Palermo che fece innamorare i tifosi rosanero.

(Calciomercato Inter, Sabatini riceve l’ok da Suning: parte l’assalto a Javier Pastore)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toni Mabbut - 2 anni fa

    torna a Palermo che ti facciamo giocare pure la partita del martedi’ sera a calcetto e offriamo noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy