serie a

Calciomercato Inter, Vrsaljko è sempre più vicino: nuova offerta all’Atletico Madrid

Calciomercato Inter, Vrsaljko è sempre più vicino: nuova offerta all’Atletico Madrid

Sime Vrsaljko è l'obiettivo numero uno dell'Inter per rinforzare la fascia destra della difesa dell'Inter: ecco la nuova offerta nerazzurra

Mediagol8

Inter ancora a caccia di un terzino destro per completare una sessione di mercato fin qui ricca di colpi.

La formazione nerazzurra ha finora messo a posto quasi tutti i reparti con innesti di qualità, ma proprio la corsia laterale destra della retroguardia a disposizione di Luciano Spalletti necessita di un ritocco in vista di una stagione che sarà ricca di impegni, tra l'assalto al campionato e il tanto atteso ritorno in Champions League. Il direttore sportivo Piero Ausilio sta continuando a setacciare il mercato alla ricerca del profilo giusto, anche se l'identikit tracciato dal dirigente del club meneghino sembra già essere stato individuato.

Il principale obiettivo del Biscione per completare la difesa risponde al nome di Sime Vrsaljko, terzino destro croato attualmente in forza all'Atletico Madrid. Il giocatore balcanico, già visto nel nostro campionato con le maglie di Genoa e Sassuolo, piace tantissimo sia al ds Ausilio che al tecnico Spalletti e avrebbe già detto sì all'Inter. C'è ancora da superare la strenua resistenza da parte dei Colchoneros, anche se le sensazioni per la buona riuscita della trattativa sono positive.

Si parla di un prestito oneroso fissato sui 6 milioni di euro, con riscatto automatico che porterà il costo complessivo dell'affare sui 25 milioni. Proprio la volontà di Vrsaljko di tornare in Italia e approdare a Milan potrebbe fare la differenza, ma nel frattempo il club di proprietà Suning continua a valutare alternative, in primis Matteo Darmian del Manchester United e Davide Zappacosta del Chelsea.

tutte le notizie di