serie a

Calciomercato Inter, svolta clamorosa: c’è il sì di Nainggolan, adesso la Roma…

Calciomercato Inter, svolta clamorosa: c’è il sì di Nainggolan, adesso la Roma…

Il centrocampista belga avrebbe dato il proprio gradimento a trasferirsi in quel di Milano, dove ritroverebbe il tecnico Luciano Spalletti

Mediagol7

Radja Nainggolan avrebbe accettato la proposta dell'Inter.

La corte serrata del club nerazzurro ha sortito i primi frutti. Il centrocampista belga potrebbe presto lasciare Roma e la Roma per trasferirsi alla corte di Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', l'ex Cagliari starebbe considerando giunta al capolinea la sua avventura nella Capitale, accettando di buon grado il passaggio in nerazzurro.

Per questo motivo, il giocatore avrebbe già dato il proprio gradimento a sbarcare in quel di Milano, dove ritroverebbe il tecnico che da tempo lo ha piazzato in cima alla lista dei desideri in vista della prossima stagione.

La Roma, molto attiva sul fronte entrate, sarebbe pronta a trattare. Una volta risolti i problemi con il fair play finanziario e racimolati i 45 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno, il direttore sportivo Piero Ausilio (che avrebbe già incontrato l'agente del belga, Alessandro Beltrami) andrà con ogni probabilità all'attacco: la trattativa - si legge - è ormai ad un passo dal decollare.

Il club giallorosso, d'altra parte, starebbe concretamente considerando l'idea di privarsi di un big come Nainggolan per far cassa. il club di James Pallotta chiede circa 40 milioni di euro, cifra che al momento i nerazzurri non avrebbero intenzione di sborsare. Se la Roma scendesse a 30, l'Inter inizierebbe a muoversi con decisione.

Ausilio e Gandini, infatti, sarebbero pronti a mettere sul piatto circa 20-25 milioni di euro, inserendo nell'affare alcune contropartite tecniche come i giovani talenti della Primavera Zaniolo e Valietti.

tutte le notizie di