serie a

Calciomercato Inter: Spalletti vuole Nainggolan, le possibili contropartite…

Calciomercato Inter: Spalletti vuole Nainggolan, le possibili contropartite…

Uno tra Vecino, Candreva e Gagliardini potrebbe essere ceduto alla Roma in cambio del calciatore belga. I dettagli...

Mediagol7

Quale futuro per Radja Nainggolan?

L'esperto centrocampista belga - secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport' - sarebbe finito nel mirino dell'Inter di Suning. Un affare che questa volta potrebbe andare in porto, con il benestare di Luciano Spalletti, che in passato ha già allenato il classe '88.

Il club nerazzurro, in attesa di capire il futuro (ancora incerto) di Rafinha, d'altra parte, è alla costante ricerca di un centrocampista di qualità ed esperienza, in grado di alzare il tasso qualitativo della squadra. E le possibilità di arrivare a Nainggolan sarebbero aumentate grazie agli introiti della Champions League che toglierebbero alla società quel paletto economico che finora è stato un ostacolo.

La Roma, però, non avrebbe intenzione di cedere il giocatore ad una cifra inferiore ai quaranta milioni di euro. L'ex Cagliari, inoltre, è legato ai giallorossi da un contratto fino al 2021. L'Inter proverà con ogni probabilità a proporre alla Roma delle contropartite tecniche. Chi? Uno tra Vecino, Candreva e Gagliardini potrebbe essere sacrificato nel caso di approdo di Nainggolan alla corte di Spalletti.

Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di