serie a

Calciomercato Inter, situazione Rafinha: ecco la strategia del club nerazzurro per trattenerlo. Domani…

Calciomercato Inter, situazione Rafinha: ecco la strategia del club nerazzurro per trattenerlo. Domani…

Le ultime sul futuro del classe '93: nella giornata di domani scadrà il termine fissato per l'esercizio del diritto di riscatto in favore del club nerazzurro

Mediagol7

Nella giornata di domani Rafinha e l'Inter si diranno addio, o almeno per il momento.

Il 5 giugno, infatti, scadrà il termine fissato tempo addietro per l'esercizio del diritto di riscatto a 35 milioni di euro più 3 di bonus in favore del club nerazzurro sul cartellino del brasiliano. Una cifra che la società di Suning non avrebbe intenzione di sborsare.

Il classe '93, dunque, tornerà di fatto al Barcellona. Ma il suo futuro potrebbe essere ancora una volta lontano dalla Liga.

Sì, perché - secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' - l'Inter con ogni probabilità farà un nuovo tentativo nel mese di luglio per provarlo a trattenerlo in quel di Milano anche in vista della prossima annata. E a trattare con il club lusitano. Il direttore sportivo Ausilio, dunque, dovrebbe proporre al Barça un prestito biennale con obbligo di riscatto, complice la volontà del giocatore di continuare a vestire la maglia nerazzurra.

tutte le notizie di