Continua a tener banco in casa Inter la situazione contrattuale di Mauro Icardi.
serie a
Calciomercato Inter, rinnovo icardi: Marotta userà la strategia Dybala. I dettagli…
L'Inter potrebbe spingersi fino a 7 milioni di euro a stagione pur di prolungare l'accordo con Mauro lcardi: l'ultima parola spetta a Wanda Nara
Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante argentino, e la dirigenza milanese non riescono ancora a trovare l’accordo per sbloccare la trattativa. Adesso, però, il club nerazzurro sarebbe disposto a ritoccare verso l’alto l'offerta dei mesi scorsi da 6 milioni di euro con bonus inclusi, fino ad arrivare a un ingaggio da 7 milioni di euro, con conseguente prolungamento fino al 2023.
Ad Icardi - racconta l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport -, verrebbe dunque riconosciuto un ingaggio top, in linea proprio con quello che il nuovo amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, riconobbe a Paulo Dybala nel 2017 ai tempi della Juventus. Probabilmente, però, ancora inferiore rispetto alla richiesta della show girl argentina, fissata intorno a quota 8 milioni di euro. Ma qui l’Inter si aspetta un passo indietro, anche in considerazione di un mercato che intorno al nome di Icardi non è mai realmente decollato. Adesso, Wanda proverà a «monetizzare» la volontà del club di eliminare la clausola rescissoria da 110 milioni di euro.
Dunque, gennaio potrebbe essere ancora una volta un mese importante e decisivo per la carriera del capitano nerazzurro, che si prepara a firmare un rinnovo in stile la Joya.
© RIPRODUZIONE RISERVATA