Modric è in partenza con il Real Madrid verso Tallinn, dove mercoledì ci sarà la Supercoppa Europea di Ferragosto contro l'Atletico.
serie a
Calciomercato Inter, Modric in Estonia con il Real Madrid: i nerazzurri non perdono le speranze. La situazione
Modric vola a Tallinn per la Supercoppa, ma gli intermediari dell'affare restano a Madrid e continuano a lavorare all'operazione
Il giocatore in questi giorni si sta allenando regolarmente a, non sta puntando i piedi e non sta facendo i capricci perché è un professionista serio e perché sa bene che mantenere un buon rapporto con Florentino Perez potrebbe facilitare la sua uscita.
L'Inter, nel frattempo, continua ad osservare ogni singolo movimento del centrocampista croato, e attende fiduciosa che questa trattativa possa, che giorno dopo giorno diventa sempre più complicata, possa sbloccarsi.
In questi giorni, però, nulla si è mosso, tutto è rimasto uguale: il numero uno dei 'Blancos' ha sempre rimandato il faccia a faccia con il capitano della Nazionale croata, lasciando al suo braccio destro Sanchez l'incombenza di parlare con il croato e spiegargli che il Real non avrebbe nessuna intenzione di lasciarlo andare via. Dal canto suo il classe '85 non si è mai espresso pubblicamente ma non ha cambiato idea: vuole voltare pagina e vuole volare a Milano, alla corte di Luciano Spalletti.
Il club nerazzurro sa che le possibilità di realizzare questo sogno di mezza estate sono ridotte al minimo, ma non perde le speranze, tanto che - come riferisce il 'Corriere dello Sport' - gli intermediari dell'affare restano a Madrid e continuano a lavorare all'operazione.
Nel frattempo, la dirigenza nerazzurra starebbe anche valutamdo le situazioni di Joao Mario e Antonio Candreva. Il primo ha offerte dal Besiktas e dal Betis. L'ex esterno della Lazio, invece, medita se andare o no al Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA