Con gli addii di Zidane e Ronaldo anche Luka Modric sembrerebbe intenzionato a cambiare aria.
serie a
Calciomercato Inter, Modric come Juventus-CR7? Ecco le differenze. Ma la chiave…
Lo sbarco di CR7 alla Juventus ha ridato appeal alla Serie A, e Modric bussa alla porta dell'Inter...
Il centrocampista del Real Madrid, infatti, pare abbia bussato alla porta dell'Inter per intavolare una trattativa, che potrebbe decollare grazie al lavoro di Vlado Lemic, agente dello stesso.
Lemic starebbe, infatti, cercando di far acquistare ai 'Blancos' un sostituto del giocatore croato, disposto anche ad abbassarsi l'ingaggio - attualmente percepisce 10 milioni annui- in cambio di un contratto più lungo fino al 2021 o 2022. Attualmente per sostituire il classe '85, che potrebbe essere liberato dal club spagnolo con il solito prestito con diritto di riscatto, si parlerebbe di Thiago Alcantara e Milinkovic-Savic.
Nonostante le analogie con l'operazione di CR7, il 'Corriere dello Sport', che reputa i due affari diversi, scrive: "La Juventus aveva i soldi per comprare il giocatore; in più tra Mendes e Perez c’era un’intesa per liberare Cristiano a 100 milioni, ovvero un decimo della clausola. Ausilio e Baccin non hanno la disponibilità economica di Marotta e Paratici e al momento non risulta neppure che Modric abbia un accordo per volare a Milano a una cifra più bassa rispetto ai 500 milioni della sua clausola".
Tuttavia, l’agente del giocatore, avrebbe dato al club nerazzuro una “chiave” per risolvere favorevolmente la trattativa. Le parti finora mantengono riserbo ma ci sarebbero buoni margini per chiudere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA