serie a

Calciomercato Inter, Marotta: “Rinnovo Icardi? Nessun caso. La verità…”

Calciomercato Inter, Marotta: “Rinnovo Icardi? Nessun caso. La verità…”

Le dichiarazioni rilasciate dal neo ad dell'Inter in merito alla situazione relativa al rinnovo di Mauro Icardi

Mediagol7

Parola a Beppe Marotta.

Continua a tenere banco in casa Inter la situazione relativa al rinnovo del contratto di Mauro Icardi. Nei prossimi giorni, infatti, dopo le discusse dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara - moglie ed agente dell'attaccante argentino - ai microfoni di AS, le parti torneranno a sedersi attorno ad un tavolo per provare a trovare un'intesa di massima.

Al termine della sfida di Coppa Italia andata in scena ieri pomeriggio a San Siro contro il Benevento (6-2 il risultato finale del match), il neo amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni della 'Domenica Sportiva', è tornato a dire la sua sul futuro del capitano nerazzurro. Ma non solo...

"Sì, ho detto ai tifosi di stare tranquilli. Non dobbiamo parlare di un caso Icardi, sono dinamiche tipiche in una società di calcio, soprattutto quando c’è l’approssimarsi delle scadenze contrattuali. Non credo ci saranno problemi, entrambe le parti hanno intenzione di proseguire il rapporto e questo è un comune denominatore di buon auspicio per il futuro", sono state le sue parole.

RAZZISMO -"L’Italia non è razzista. Questi fatti vanno deprecati ma non è giusto squalificare uno stadio. La colpa del razzismo negli stadi non è solo dello sport, ma va ricercata nella società civile", ha concluso l'ex dirigente della Juventus.

tutte le notizie di