Quale futuro per Mauro Icardi?
serie a
Calciomercato Inter, l’ad sul futuro di Icardi: “Decisione presa, ecco cosa accadrà…”
Le parole dell'amministratore delegato dell'Inter, Alessandro Antonello, in merito al futuro dell'attaccante argentino
Nelle scorse settimane, si sa, si era ipotizzato un clamoroso scambio: l'attaccante argentino alla Juventus e Gonzalo Higuain all’Inter, con conguaglio tra i 40 e i 50 milioni di euro a favore del club di Suning. Un affare tutt'altro che semplice; un'ipotesi al momento piuttosto remota.
Il centravanti ex Sampdoria, d'altra parte, potrebbe continuare a giocare ancora in quel di Milano. Negli ultimi giorni, infatti, in merito al destino calcistico del classe '93 è calato un certo silenzio. E la priorità dell'Inter - nonostante sia già iniziato il periodo in cui è attiva la clausola rescissoria da 110 milioni di euro valida per l'estero - resta quella di rinnovare il contratto del suo capitano, uomo copertina della squadra di Luciano Spalletti e capocannoniere della Serie A.
Chi ha rotto il silenzio ed ha parlato della situazione relativa al futuro di Maurito è stato l'amministratore delegato del club nerazzurro, Alessandro Antonello, intervistato ai microfoni de 'La Politica nel Pallone', su Gr Parlamento. "Mauro è il capitano dell'Inter, c'è un contratto in essere e c'è la disponibilità da parte di entrambe le parti di discutere del rinnovo. Ci incontreremo nelle prossime settimane per percorrere questa strada e speriamo nella soddisfazione di entrambe le parti. Offerte indecenti per Icardi? Ad oggi nessuna", sono state le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA