serie a

Calciomercato Inter, l’ad sul futuro di Icardi: “Decisione presa, ecco cosa accadrà…”

Calciomercato Inter, l’ad sul futuro di Icardi: “Decisione presa, ecco cosa accadrà…”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Inter, Alessandro Antonello, in merito al futuro dell'attaccante argentino

Mediagol7

Quale futuro per Mauro Icardi?

Nelle scorse settimane, si sa, si era ipotizzato un clamoroso scambio: l'attaccante argentino alla Juventus e Gonzalo Higuain all’Inter, con conguaglio tra i 40 e i 50 milioni di euro a favore del club di Suning. Un affare tutt'altro che semplice; un'ipotesi al momento piuttosto remota.

Il centravanti ex Sampdoria, d'altra parte, potrebbe continuare a giocare ancora in quel di Milano. Negli ultimi giorni, infatti, in merito al destino calcistico del classe '93 è calato un certo silenzio. E la priorità dell'Inter - nonostante sia già iniziato il periodo in cui è attiva la clausola rescissoria da 110 milioni di euro valida per l'estero - resta quella di rinnovare il contratto del suo capitano, uomo copertina della squadra di Luciano Spalletti e capocannoniere della Serie A.

Chi ha rotto il silenzio ed ha parlato della situazione relativa al futuro di Maurito è stato l'amministratore delegato del club nerazzurro, Alessandro Antonello, intervistato ai microfoni de 'La Politica nel Pallone', su Gr Parlamento. "Mauro è il capitano dell'Inter, c'è un contratto in essere e c'è la disponibilità da parte di entrambe le parti di discutere del rinnovo. Ci incontreremo nelle prossime settimane per percorrere questa strada e speriamo nella soddisfazione di entrambe le parti. Offerte indecenti per Icardi? Ad oggi nessuna", sono state le sue parole.

tutte le notizie di