serie a

Calciomercato Inter: inserimento della Juventus per Florenzi, nerazzurri comunque in vantaggio

Calciomercato Inter: inserimento della Juventus per Florenzi, nerazzurri comunque in vantaggio

Il club bianconero si inserisce nella trattativa per Alessandro Florenzi: in caso di mancato rinnovo con la Roma, comunque, i nerazzurri restano in vantaggio

Mediagol97

Alessandro Florenzi, talentuoso jolly della Roma in scadenza di contratto il prossimo anno, è diventato un vero e proprio uomo mercato, data la difficoltà riscontrata nel raggiungere l'accordo sul rinnovo del contratto proprio con il club giallorosso.

Per questa ragione, stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, il giocatore sarebbe la prima scelta dell'Inter di mister Luciano Spalletti per quanto riguarda il ruolo di terzino destro. Il club nerazzurro, tra l'altro, starebbe cercando di muoversi in anticipo per battere la concorrenza della Juventus, la quale ha dimostrato a sua volta un certo interesse per il giocatore, fiutando nelle ultime ore il possibile colpo di mercato.

Nonostante l'inserimento della società bianconera, il direttore sportivo della BeneamataPiero Ausilio sembra essere diversi passi avanti nella trattativa per l'esterno romano, che comunque, resta complicata per entrambi i club: tutto dipenderà dal rinnovo o meno di Alessandro Florenzi con la sua squadra di appartenenza.

tutte le notizie di